Generazione Unica è un giovane brand di gioielli dallo stile alternativo, con sede a Firenze ma già presente in alcune regioni d’Italia, presso importanti boutique. I suoi accessori uomo e donna sono prodotti esclusivi e di fabbricazione artigianale: ogni pezzo è ideato ed elaborato direttamente da Niccolò Dani, artista emergente della scena vintage alternativa.

Non a caso, la cifra distintiva dei gioielli Generazione Unica sta esattamente nella ricerca dello stile e dell’unicità di questi oggetti, che si fanno notare da subito per il loro mood grintoso e ricercato, il gusto vintage, chic e molto rock’n’roll – gli anelli con teschio e altri che richiamano il simbolismo esoterico sono diventati un must.

Adesso Generazione Unica è pronta a misurarsi nella vendita dei suoi accessori online; una scelta coraggiosa e affascinante, che mira a diffondere il brand oltre i confini geografici dove il marchio è presente tradizionalmente e che è stata incoraggiata dal crescente apprezzamento riscosso presso i negozi della propria rete di distribuzione.